Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ripartono gli scuolabus a Scicli. Il Comune pensa al rinnovo parco mezzi

Il servizio scuolabus del Comune di Scicli è ripartito stamani, dopo che i due mezzi, purtroppo obsoleti, sono stati sottoposti alla revisione prevista dalla legge.
A tal proposito, spiace rilevare che nei giorni scorsi, in maniera strumentale e speciosa, sono state sollevate polemiche capziose, facendo confusione tra il servizio che l’Ente garantisce a tutti per legge, e le richieste di famiglie che hanno deciso di iscrivere i loro figli in scuole diverse da quella di appartenenza territoriale.
Ciò nondimeno, il Comune ha provveduto alla riparazione e alla revisione dei mezzi, mentre è in animo della giunta Giannone appostare in bilancio le somme per l’acquisto di un nuovo scuolabus, nell’ottica di un complessivo rinnovo del parco mezzi dell’Ente.
Spiace rilevare che chi oggi critica a vanvera, in passato abbia avuto ruoli di responsabilità tali per cui avrebbe potuto pensare al rinnovo del parco auto del Comune, oggi vetusto e bisognevole di continue manutenzioni.
L’invito è a non strumentalizzare deficienze strutturali, ereditate dal passato, su cui chi oggi governa la città avrebbe molto da ridire agli scandalizzati odierni

383705
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ripartono gli scuolabus a Scicli. Il Comune pensa al rinnovo parco mezzi”

  1. e’ un servizio positivo..ci sono altri problemi:a sampieri nella centrale via giotto vi e’ una grossa perdita d’acqua da oltre 2 mesi.potete fare qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto