Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tre auto a fuoco in Via Napoli a Pozzallo

Indagano i poliziotti del Commissariato di Modica per fare piena luce sull’incendio che ha danneggiato la notte scorsa tre auto parcheggiate nella centralissima via Napoli a Pozzallo. Il rogo si è sviluppato dopo l’1 e mezza ed il crepitìo delle fiamme ha svegliato i residenti. Immediato l’allarme. Sul posto la Polizia di Stato ed i vigili del fuoco del Distaccamento di Modica.
Le fiamme si sarebbero sviluppate da un’auto, una Golf Scirocco, per poi propagarsi alle altre due automobili parcheggiate nei pressi.
Danneggiate anche le pareti di un’abitazione nei cui pressi si trovavano parcheggiate le tre auto. Una delle tre autovetture era di proprietà del gestore di un centro scommesse. Le indagini della Polizia modicana non tralasciano alcun particolare al fine di accertare la natura dolosa o meno del grave episodio delinquenziale.

foto repertorio

383622
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto