Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Avimecc Volley Modica corsara Catania. Batte con facilità la Gupe Volley

Facile successo in tre set per l’Avimecc Volley Modica che in poco meno di un’ora e mezza di gioco si sbarazza della Gupe Volley Catania e riscatta così la sconfitta casalinga del turno precedente contro la Saber Palermo. Una partita che i ragazzi di Peppe Bua hanno affrontato con la massima concentrazione e senza cali di tensione concedendo ai padroni di casa il “minimo sindacale”. Il sestetto etneo ha cercato di opporre resistenza riuscendo nell’intendo soltanto nel parziale d’apertura vinto da Chillemi e compagni con il minimo scarto. Dal secondo set in poi la superiorità dei modicani si è evidenziata e il match si è imediatamente incanalato sui binari giusti per il sestetto della Contea.
I punteggi del secondo e terzo parziale sono la cartina tornasole dell’andamento della sfida in terra etnea che ha fatto ritornare il sorriso (per la verità ma perso) in casa biancoblù. Bua ha fatto rotare il roster a sua disposizione regalando “minutaggio” a chi in questo primo scorcio di stagione ha giocato di meno. Chi è stato chiamato in causa, tuttavia, ha dato le giuste garanzie che lasciano intravedere un futuro roseo e molto sereno per il sodalizio della Contea. Sabato prossimo l’Avimecc Volley Modica tornerà tra le mura amiche. Al “Geodetico”, infatti, con inizio alle 17,30 è in programma il big match contro la “corazzata” Franco Tigano Palmi attuale capolista del girone meridionale del campionato di serie B.

VOLLEY GUPE CT 0
AVIMECC VOLLEY MODICA 3

PARZIALI: 22/25, 17/25, 18/25.

Avimecc Volley Modica: Tulone 3, Francesco Raso 12, Andrea Raso 10, Torre 11, Chillemi 12, Melilli 7, Calabrese 2, Turlà 1, Modica, Cicero, Cavalli (L1), Dormiente (L2), n.e. Sortino. All. Peppe Bua

383600
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto