Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Console americana a Milano in visita a Scicli

La console americana Elizabeth Lee Martinez è stata in visita a Scicli per conoscere il giacimento culturale della città.
Accolta dal sindaco di Scicli, Enzo Giannone, la Console ha visitato i siti culturali, il centro storico e i due siti Unesco, via Mormina Penna e palazzo Beneventano.

Elizabeth Lee Martinez è Console Generale degli Stati Uniti presso il Consolato Generale di Milano, il cui distretto consolare ricopre tutto il Nord Italia. La Console Martinez è un diplomatico di carriera del Senior Foreign Service Americano, con il grado di Ministro Consigliere. Dal 2006 al 2009, la Signora Martinez è stata Console Generale presso il Consolato Generale di Rio de Janeiro, Brasile.  La Console Martinez ha anche prestato servizio presso l’Ufficio del Segretario di Stato Americano come Direttrice dello Staff della Segreteria Esecutiva, e in qualità di Assistente Speciale del Vice Segretario di Stato.
Insieme al marito si è detta incantata da Scicli, città di cui aveva sentito parlare a più riprese come uno scrigno di tesori.

383408
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto