Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il Frigintini Città di Modica dà il benservito a Carlo Sella con effetto immediato

Unanime decisione dei dirigenti del Frigintini calcio Città di Modica, nei confronti di un calciatore sul quale si faceva molto affidamento per contribuire a fare disputare alla squadra un campionato “diverso” di quello a cui la squadra in questo momento deve fare i conti. Carlo Sella non fa più parte della rosa di calciatori del Frigintini con effetto immediato e comunque dal dopo gara con il Ragusa calcio.
Una decisione condivisa dallo stesso Sella che non è riuscito ad integrarsi col gruppo dei suoi compagni e quindi non riusciva ad essere determinante così come la società avrebbe preferito che fosse, considerato le sue potenzialità tecniche.
“La società –affermano dalla sede sociale- vuole gente motivata e desiderosa di rendersi utile per il bene comune. Chi non è disposto a fare sacrifici lo può benissimo dire e mettersi da parte. Alla riapertura delle liste faremo il nostro dovere per potenziare l’organico nei settori dove in queste ultime giornate la squadra ha manifestato qualche lacuna. Eravamo partiti con obiettivi diversi da quelli nei quali attualmente ci troviamo –concludono i dirigenti- ma da qui a dire che molleremo o che retrocederemo questo è ancora tutto da verificare”.

383420
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Calcio. Il Frigintini Città di Modica dà il benservito a Carlo Sella con effetto immediato”

  1. Veramente dopo aver visto l’ultima partita di campionato credo che ad essere motivata e desiderosa di rendersi utile e mettersi da parte (3°categoria) dovrebbe essere la società del foricintini. Credo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto