Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Torrente Modica- Scicli. Iniziati i lavori in somma urgenza

Il Genio Civile di Ragusa, in seguito alla conferenza di servizi tenutasi in data 22 ottobre, ha proceduto alla consegna dei lavori per la risagomatura e la pulizia del torrente Modica-Scicli nell’ultimo tratto, quello compreso tra il centro abitato fino alla foce del torrente in contrada Arizza-Spinasanta.
Si tratta di un’azione tesa alla tutela del territorio in caso di ulteriori piogge che potrebbero arrecare ingenti danni ai terreni circostanti e alle infrastrutture che insistono lungo il bacino. I lavori sono finanziati dalla Regione Sicilia, Autorità di bacino, con la collaborazione tecnica del dipartimento Regionale Infrastrutture.
A darne notizia il sindaco Giannone e l’assessore ai lavori pubblici Viviana Pitrolo.

382251
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto