Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione Il Modica prova a rialzarsi nel derby di domani di Pozzallo

Primo derby di campionato per il Modica di Franco Rappocciolo che dopo lo scialbo pareggio ottenuto nella gara casalinga contro il Don Bosco 2000 Aidone, domani pomeriggio sarà di scena sul campo del New Pozzallo. Gara difficile contro la formazione di Angelo Tasca che così come i rossoblù modicani hanno ottenuto tutti gli attuali punti in classifica davanti al pubblico amico.
In settimana la squadra dopo il faccia a faccia con la dirigenza ha lavorato con il giusto piglio e la massima concentrazione per cercare di dare una svolta al trend negativo nelle gare lontano dal “Vincenzo Barone”.
Rappocciolo per il derby contro la formazione della città marinara, non avrà a disposizione per infortunio Pietro Gatto e Marco Adamo, mentre torna tra i convocabili Eugenio Sammito che ha scontato il turno di squalifica.
“Se domani vinciamo -spiega Franco Rappocciolo – non avremo risolto tutti i nostri problemi, quindi, se invece perdiamo non dobbiamo pensare assolutamente di aver fallito i nostri obiettivi. Il campionato – continua – è talmente lungo che ha davvero poco senso pensare che domani ci giochiamo tutto. Con il Pozzallo è una gara come le altre per il semplice motivo che mette in palio gli stessi punti delle altre partite, ma sicuramente è per noi importante per altri motivi. Dobbiamo cominciare a raccogliere punti anche fuori casa – conclude- il tecnico dei tigrotti – dispiace per i ragazzi che fatta eccezione per le ultime due partite hanno raccolto meno di quanto seminato, perchè vedo in ogni seduta il gruppo dare il massimo”.
Il derby tra New Pozzallo e Modica Calcio è stato affidato alla direzione arbitrale di Salvatore Montevergine di Ragusa. I suoi assistenti saranno Pablo Vasques e Vincenzo Donzello di Siracusa. Fischio d’inizio fissato per le 15,30.

382025
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto