Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Danni maltempo, situazione monitorata. Per tutta la notte monitorati gli argini dei torrenti

All’indomani delle intense precipitazioni che si sono registrate a Scicli, si fa la conta dei danni provocati dagli eventi atmosferici. Ieri sera l’ufficio di protezione civile del Comune di Scicli ha attivato il presidio Coc per verificare l’evolversi della situazione su tutti i fronti: viabilità, danni a strutture pubbliche e civili abitazioni, altezza delle acque meteoriche rispetto agli argini dei torrenti.
Nessuna indicazione è emersa, anche in ragione delle previsioni di stamani, che indicavano una sostanziale schiarita, circa la necessità di chiudere le scuole.
Stamani, presso il Municipio, riunione dell’amministrazione comunale con i tecnici del Dipartimento regionale di protezione civile per la stima dei danni e la calendarizzazione degli interventi urgenti di ripristino.

381637
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto