Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Confesercenti incontra i Commissari di Vittoria, Marchi: “Aperto un dialogo privilegiato”

“Abbiamo incontrato due dei tre Commissari prefettizi che amministrano in questo momento il comune di Vittoria e da parte loro abbiamo riscontrato la massima disponibilità al dialogo e al confronto su temi di particolare rilievo come la gestione del mercato ortofrutticolo e le problematiche del commercio e del terziario”. Lo dice il presidente provinciale della Confesercenti Luigi Marchi che insieme al direttore Massimo Giudice e ai componenti del direttivo Gaetano La Rosa e Giovanni Vasile hanno incontrato i Commissari Filippo Dispenza e Gaetano D’Erba.
“Abbiamo sottoposto ai Commissari – aggiunge Marchi – le criticità dei settori del terziario e del commercio chiedendo agli attuali amministratori del comune di Vittoria una maggiore attenzione. Abbiamo apprezzato lo sforzo della Commissione prefettizia di organizzare anche quest’anno la Campionaria di Novembre della Fiera Emaia che resta sempre una fiera di grande ‘appeal’ nonostante le difficoltà finanziarie che ha registrato negli ultimi anni. Abbiamo apprezzato lo sforzo di legalità che questa Commissione vuole mettere in atto ma senza far passare l’equazione “mercato uguale mafia” perché significa criminalizzare una struttura che dà lavoro e ch’è il fulcro dell’economia locale. D’accordo per i controlli all’interno del mercato ma evitando scontri e tensioni con gli operatori che non aiutano a recuperare una serena attività commerciale in una struttura fondamentale per Vittoria”.
La Confesercenti durante l’incontro con i Commissari ha ribadito la necessità di un dialogo e di un confronto serrato con la propria organizzazione e il rispetto – nell’ambito della comunicazione – per una Città che ha le sue criticità amministrative e gestionali come tante altre città del Meridione, ma che resta una città laboriosa, dinamica e intraprendente.

381415
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto