Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Il Frigintini ospita l’Enna senza Bennardo(due costole fratturate)

I rossoblù del Frigintini calcio Città di Modica al termine di una settimana psicologicamente difficile (per le due –brutte- sconfitte consecutive), e per l’infortunio di Mattia Bennardo che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per la gravità delle frattura riportate dal calciatore, si appresta a trascorrere l’ultimo giorno di vigilia con il morale un po’ in rialzo. Nell’apprendere che il loro compagno infortunato ha avuto (solamente!) due costole con frattura e nel sapere che contro l’Enna il tecnico Alfonso Adamo può contare sul numero massimo di calciatori che possono essere inseriti in distinta. Compresi i due nuovi tesserati degli ultimi giorni (addirittura Gianluca Vasile nella giornata di oggi) che si sono già aggregati al gruppo e figurano tra i convocati. I due nuovi tesserati allora, che sono: il giovane fuori quota Damiano Blanco, che può occupare diversi ruoli con uno più specifico in attacco e il centrocampista Gianluca Vasile con un passato nel Vittoria (Serie C e D) che ultimamente aveva deciso di dedicarsi al calcio a 5. I dirigenti del Frigintini lo hanno convinto di provare a ritornare per calcare i campi del calcio a 11 e non appena sarà in condizione atletica accettabile dovrebbe sostituire l’infortunato Mattia Bennardo, che se ritornerà a giocare potrebbe essere disponibile per il girone di ritorno. Per il resto, rientrerà il capitano Gianni Fidone a fare coppia con Gigi Pianese mentre gli altri elementi che formeranno lo schieramento iniziale si sapranno poco prima di scendere in campo.
Questi i calciatori convocati dal tecnico Alfonso Adamo: Campo, Gabriele Leone, Pisana, Campailla, Pianese, Fidone, Pietro Leone, Incardona, Barillà, Agosta, Vicari, Calabrese, Puccia, La Ferla, Corallo, Buscema, Vasile, Blanco, Palacino, Di Lorenzo.
L’arbitro designato per dirigere il confronto sarà Gabrielbattista Castelletti della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Giulio Sorace e Salvatore Debole.

381443
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Calcio, Promozione. Il Frigintini ospita l’Enna senza Bennardo(due costole fratturate)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto