Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sequesto del Noe a Scicli da parte dei Carabinieri. La soddisfazione del Sindaco Giannone

I Carabinieri di Scicli, congiuntamente al Nucleo Ecologico di Catania, ieri come si sa a seguito controlli condotti sul territorio hanno proceduto al sequestro penale di un’area, situata in C/da Dammusi, ed in uso alla ditta appaltatrice del servizio di raccolta RSU di questo Comune.
Corre l’obbligo chiarire che le attività accertate rientrano nella organizzazione gestionale dell’impresa ed in quanto tali condotte in piena autonomia senza possibilità di intervento alcuno da parte dell’Ente Comune.
Il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, esprime il proprio plauso all’operazione dei Carabinieri intesa al rispetto della legalità in un settore, quello della raccolta e smaltimento dei rifiuti, su cui massima è stata l’attenzione e l’impegno negli ultimi mesi dell’amministrazione comunale , anche in collaborazione con le forze dell’ordine, affinché in esso si affermino, una volta per tutte, i principi di trasparenza, ossequio delle leggi e lotta contro ogni forma di criminalità.

381139
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto