Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ripresa l’attività del turno dialitico all’ospedale Busacca di Scicli

E’ ripresa l’attività del turno dialitico dei giorni lunedì, mercoledì e venerdì mattina presso la struttura dialitica dell’ospedale Busacca di Scicli. Il direttore dell’UOC di nefrologia, Salvatore Musso, Ospedale Maggiore lo ha comunicato alla Direzione Strategica dell’Asp di Ragusa,
La sospensione estiva era stata programmata per permettere al personale sanitario dell’Unità Operativa Complessa della fruizione delle ferie estive che, comunque, non ha interrotto il turno in quanto i pazienti sono stati sistemati, in via provvisoria, presso la struttura del P.O. di Modica.
Con una settimana di anticipo il servizio ha ripreso la regolarità delle prestazioni.

380565
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto