Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ha un’anima ragusana il Coordinamento Regionale Csen settore danza di recente costituzione

Ha un’anima ragusana il coordinamento regionale Csen settore danza. A farne parte, infatti, il presidente del comitato provinciale di Ragusa, Sergio Cassisi, assieme a un altro ragusano, il maestro Raffaele Furnaro. Completano l’organismo Carmelo Musumeci, Romano Rocco e Federico Leli. L’incarico di coordinatore tecnico regionale Csen settore danza è stato affidato a Tony Mantello. Quindi, il nuovo segretario regionale Csen settore danza è Maddalena Vento. Per quanto riguarda i responsabili della formazione tecnica regionale nel coordinamento siciliano sono stati individuati i seguenti nominativi: Federico Leli, Tony Mantello, Giovanni Leanza, Raffaele Furnaro e Francesca Cipriano. Responsabili danze standard Salvatore Todaro e Vito Scollo, responsabili danze latino americane Vanessa Iudice e Maria Elena Faro; responsabili danze artistiche Giovanni Perone e Filippo Tenerello; responsabile danze caraibiche: Salvatore La Cognata. Sono stati già fissati una serie di appuntamenti. Il 7 ottobre nel Catanese si terrà il primo incontro del corso di formazione istruttori-tecnici danza sportiva. Il secondo è in programma il 21 ottobre in provincia di Ragusa. Il terzo incontro di formazione, sempre per istruttori-tecnici,
si terrà, invece, il 18 novembre in provincia di Caltanissetta. Naturalmente, poi, sono previsti una serie di appuntamenti che riguardano da vicino gli atleti.

379873
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto