Ragusa. Il Commissario Piazza ha ricevuto la visita del comandante uscente della Capitaneria di Porto di Pozzallo Andrea Zanghi e del subentrante Pierluigi Milella

Visita di commiato del comandante della capitaneria di porto di Pozzallo Andrea Zanghi che il 21 settembre lascia il suo incarico per trasferirsi a Raggeio Calabria e visita di cortesia del nuovo comandante Pierluigi Milella al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza.
Durante il cordiale colloquio sono state affrontate diverse problematiche a cominciare dall’ultimazione dei lavori della stazione passeggeri di Pozzallo all’operativa della Capitaneria impegnata nell’accoglienza dei migranti. Il Commissario ha augurato al capitano di fregata Andrea Zanghi i migliori successi professionali e di carriera nel nuovo incarico di Reggio Calabria ed ha dato il benvenuto al nuovo comandante Pierluigi Milella al quale ha offerto la massima disponibilità e collaborazione del Libero Consorzio Comunale di Ragusa.

© Riproduzione riservata
379701

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto