Ignoti hanno rubato il personal computer della consigliera comunale del Partito Democratico, Ivana Castello. La battagliera esponente politica di opposizione l’aveva lasciato sulla scrivania dell’Ufficio del suo partito, in Municipio, e si era momentaneamente allontanata. Al rientro l’amara scoperta. Il pc contenente elementi personali ma anche documenti sensibili della Castello alla quale non è rimasto altro da fare che denunciare l’accaduto alla polizia.

12 commenti su “Modica, rubato il computer della consigliera Castello in Municipio”
Solidarietà alla Dott.ssa Castello
Ecco . . ora siamo in Turchia .
Scandaloso!
In Municipio? A casa “mia” e di ogni cittadino modicano? E’ FATTO GRAVISSIMOOOO ! E non è nemmeno ipotizzabile che sia stato qualcuno passante da lì per caso …
Ignoti travestiti da mafiosetti da strapazzo.
Ci vuole uno scienziato per capire cu fu….
Appoggio tutta la mia solidarietà alla consigliera Castello, augurandole al più presto la restituzione del computer e che l’autore del furto sia indentificato ed immediatamente punito.
Con il servizio di video sorveglianza, se attivo, non dovrebbe essere difficile risalire all’autore materiale del furto.
Non so se ci sia un servizio di video sorveglianza tra i corridoi del Comune, l’autore del furto è stato molto agile a sottrarre il computer con audacia e destrezza senza farsi notare, temo che sia stata pedinata studiando i movimenti.
Non abbia paura la consigliera Castello, è solo una mia ipotesi.
Le auguro che tutto finisca al più presto felicemente.
Temo, caro Avv. Nino Frasca Caccia, che le telecamere di sorveglianza, in quei momenti, non erano ne efficienti ne funzionanti. E’ veramente vergognoso e concordo con @Maradona! Solidarietà alla Consigliera Castello!
Senza parole
Qualcuno dei colleghi consiglieri o anche il sindaco che esprimesse solidarietà per il danno subito?