Cerca
Close this search box.

Rapinata profumeria a Modica Centro, poi va ad acquistare droga. Arrestato

Rapina una profumeria del centro di Modica ma viene arrestato dalla polizia. Il fatto criminoso è avvenuto sabato in tarda serata, poco prima dell’orario di chiusura. Il rapinatore, J.I. 24 anni, già conosciuto per i suoi numerosissimi precedenti per reati di varia natura, era entrato nell’esercizio di Via Vittorio Veneto, dopo essersi accertato che non ci fossero telecamere, ha fatto intendere di avere una pistola nella tasca del pantalone, gridando: “dammi tutto quello che c’è nella cassa e non ti succederà niente”. La proprietaria, spaventata, ha consegnato la somma contante di circa 60 euro. Il rapinatore, a questo punto, è fuggito mentre la vittima in preda al panico è uscita all’esterno e si è rifugiata all’interno del negozio attiguo da dove hanno telefonato alla polizia che si è portata rapidamente sul posto per acquisire elementi utili per le indagini.
La descrizione ricevuta ha portato all’identità dell’uomo che, in pochi minuti, è stato arrestato presso la propria abitazione mentre era intento ad assumere droga in compagnia di un altro tossicodipendente.
Le dosi che i due soggetti stavano consumando erano state acquistate con il provento della rapina.
L’uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Ragusa.

378722
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Rapinata profumeria a Modica Centro, poi va ad acquistare droga. Arrestato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto