Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Ritorno di Coppa Italia: Lucenti” Soddisfatto del mio Santa Croce”

Dopo il ritorno di Coppa Italia mister Lucenti si ritiene soddisfatto della prova del Santa Croce e visto l’inizio del campionato di domenica prossima, pensa a preparare al meglio l’esordio nel nuovo torneo. “Domenica per noi è stato un buon test contro un ottimo organico costruito per far bene in questo campionato. – dice mister Gaetano Lucenti – Il Marina di Ragusa è, infatti, formato da gente che conosce bene l’Eccellenza e che l’ha pure vinta. Il campionato che si presenta è estremamente difficile e noi siamo usciti dal confronto a testa alta consolidando consapevolezza dei nostri mezzi.
Sicuramente dobbiamo lavorare tanto per migliorare alcuni limiti che abbiamo ma sono fiducioso perché i ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia e tanto spirito di sacrificio tenacia e voglia di imporsi tutte qualità che una squadra che vuole salvarsi deve avere.
Ora pensiamo al campionato dove alla prima ci mancheranno quattro elementi per squalifica e dobbiamo lavorare in settimana per trovare gli equilibri giusti per ben figurare”.

378694
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto