
Dopo il ritorno di Coppa Italia mister Lucenti si ritiene soddisfatto della prova del Santa Croce e visto l’inizio del campionato di domenica prossima, pensa a preparare al meglio l’esordio nel nuovo torneo. “Domenica per noi è stato un buon test contro un ottimo organico costruito per far bene in questo campionato. – dice mister Gaetano Lucenti – Il Marina di Ragusa è, infatti, formato da gente che conosce bene l’Eccellenza e che l’ha pure vinta. Il campionato che si presenta è estremamente difficile e noi siamo usciti dal confronto a testa alta consolidando consapevolezza dei nostri mezzi.
Sicuramente dobbiamo lavorare tanto per migliorare alcuni limiti che abbiamo ma sono fiducioso perché i ragazzi hanno dimostrato attaccamento alla maglia e tanto spirito di sacrificio tenacia e voglia di imporsi tutte qualità che una squadra che vuole salvarsi deve avere.
Ora pensiamo al campionato dove alla prima ci mancheranno quattro elementi per squalifica e dobbiamo lavorare in settimana per trovare gli equilibri giusti per ben figurare”.