Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Riduzione Tari a Ragusa, anche i presidenti delle Commissioni Affari generali e Risorse d’accordo con il Consigliere D’Asta

“Anche il presidente della commissione Affari generali Daniele Vitale e il presidente della commissione Risorse Gianna Occhipinti si sono detti d’accordo sulla mia proposta di riduzione della Tari”. Lo afferma il consigliere comunale Mario D’Asta che, nei giorni scorsi, si era soffermato sulla delicata questione invitando l’amministrazione comunale a valutare la percorribilità dell’iter all’insegna dell’equità e della giustizia fiscale, soprattutto dopo che, con l’avvento della differenziata, sono stati scovati numerosi evasori che, quindi, adesso dovranno corrispondere il dovuto. “Ringrazio Vitale e Occhipinti – continua D’Asta – per avere colto il senso della proposta, la giustezza della operazione e la utilità della iniziativa rivolta a tutti i cittadini ragusani. Troveremo tempi, modi e strumenti per addivenire alla migliore soluzione. Ciò che conta è la volontà politica di convergere sulla proposta, di confrontarci per il bene comune di Ragusa e dei ragusani nonché rendere un buon servizio alla nostra città”.

378336
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto