Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Bilancio di previsione 2018, il capogruppo del Pd Chiavola “Troppi ritardi al comune. Invito la maggioranza a rimboccarsi le maniche”

Il capogruppo del Pd al Consiglio comunale di Ragusa, Mario Chiavola, lamenta il fatto che si stiano registrando gravi ritardi circa l’approvazione del bilancio di previsione 2018. “La pausa estiva – sottolinea – sta diventando troppo lunga. Mi sarei aspettato almeno la convocazione della seduta di un Consiglio in questi giorni per discutere ed approvare le variazioni che lunedì 27 saranno in commissione. Non penso affatto che la maggioranza intenda trastullarsi, dormendo sugli allori della vittoria elettorale. Ma, allo stesso tempo, non possiamo non mettere in rilievo che, mancando gli strumenti finanziari, numerose sono state le manifestazioni costrette a rinunciare al patrocinio del Comune. La pausa estiva è risultata parecchio lunga. E quindi invito gli amici della maggioranza a rimboccarsi le maniche perché la città ha assolutamente bisogno di un bilancio operativo a tutti gli effetti”.

378230
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto