Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Coppa Italia. Il Modica affronta l’Atletico Scicli

Sarà l’Atletico Scicli del presidente Giuseppe Arrabito a “battezzare” la stagione 2018/2019 del Modica Calcio “griffato” per il secondo anno consecutivo Franco Rappocciolo.
I “Gabbiani” sciclitani, infatti, saranno gli avversari dei rossoblù nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia in programma domenica alle 16 al “Salvatore Consales” di Rosolini.
I “Tigrotti” al “Vincenzo Barone”, dopo l’amichevole giocata ieri contro il Marina di Ragusa, infatti, hanno completato la preparazione alla sfida di Coppa Italia e sono pronti per il debutto ufficiale della nuova stagione.
“La prima partita ufficiale è sempre un rebus – spiega il tecnico Franco Rappocciolo – perchè c’è la preparazione sulle gambe, i nuovi che si devono integrare negli schemi. Quella con l’Atletico Scicli, dunque, è una partita che dobbiamo affrontare con la giusta mentalità e con la convinzione di fare bene. La squadra si è allenata bene – continua il tecnico rossoblù – il programma di lavoro procede secondo quelli che erano gli obiettivi, quindi -conclude l’allenatore dei Tigrotti – mi aspetto di verificare sul campo il buon lavoro svolto durante la preparazione precampionato”.

In Città, intanto, l’entusiasmo dei tifosi inizia a lievitare e già da domenica a Rosolini i rossoblù avranno al seguito una nutrita rappresentanza di tifosi che come sempre non faranno mancare il loro incitamento ai loro beniamini.

378217
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto