Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Coppa Italia, calcio: verso Marina di Ragusa – Santa Croce. Il Ds Calogero: “Derby ricco di emozioni e indicazioni in vista del Campionato”

Si avvicina il fischio d’inizio del derby tra Marina di Ragusa e Santa Croce valevole per la prima giornata di andata di Coppa Italia Regionale. Una partita che, come derby, avrà il suo fascino e sarà richiamo per tanti tifosi che vogliono vedere all’opera i propri beniamini. E a qualche ora dall’inizio della gara, interviene il Direttore Sportivo, Nunzio Calogero a caricare l’ambiente rossoblu.
“Sarà – dichiara Calogero – una partita molto impegnativa quella ci vedrà di fronte al Santa Croce, per tanti aspetti. In primis perché è la prima della stagione che ha un valore intrinseco. Non possiamo sperare di vedere in campo una squadra (la nostra) al top perché siamo reduci dalla preparazione atletica e con la mente ancora infarinata dall’estate. Abbiamo tanti elementi nuovi che meritano il tempo dovuto per l’integrazione. siamo consapevoli di aver creato un buon gruppo di lavoro. Anche i nuovi sono motivati a far bene già da domenica prossima, almeno per chi il Mister vorrà impiegare.
“Ci mancheranno – continua Calogero – per squalifiche residue: Capozzucchi, Pellegrino, Vindigni (infortunato). Al di là delle assenze, Utro saprà scegliere la migliore formazione. Siamo, comunque, molto soddisfatti del lavoro sinora svolto. Sappiamo che la Coppa Italia per l’Eccellenza è molto impegnativa e complessa come formula. Per domenica all’Aldo Campo ci aspettiamo un’ottima cornice di pubblico perché il derby contro il Santa Croce è sempre una partita sentita tra le due compagini.

378185
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto