Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Igiene urbana, proseguono gli interventi di bonifica delle discariche abusive a Vittoria

Su disposizione della Commissione prefettizia, la Tech Servizi ha provveduto ad effettuare nelle ultime ore diversi interventi di bonifica di discariche abusive in varie zone del territorio. I lavori più consistenti sono stati eseguiti in Contrada Alcerito, in Via del Cerasuolo e in Contrada Macconi.
Inoltre, i mezzi della ditta che gestisce il servizio di igiene urbana hanno effettuato la scorsa notte, a seguito di una specifica richiesta dei residenti, un intervento di riduzione delle aiuole in Via Como; i lavori hanno richiesto l’impiego della spazzatrice meccanica con operatore a terra.
Seguendo uno specifico programma concordato sin dall’affidamento dell’appalto, quattro spazzatrici operano quotidianamente a Vittoria e Scoglitti, mentre un mezzo più grande viene impiegato a supporto per la pulizia del lungomare e per gli interventi più consistenti.
“L’attenzione al territorio e all’igiene è massima e costante – dichiarano i commissari prefettizi – perché la salute dei cittadini e il decoro urbano sono una delle priorità della nostra azione amministrativa. Oltre agli interventi di pulizia e di bonifica, puntiamo molto anche sui controlli, che vengono effettuati dalla Polizia municipale e dalla squadra di guardie ambientali”.

378059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto