Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Raddoppio della Ragusa-Catania, il progetto fermo da mesi

Allarme sul futuro del raddoppio della Ragusa-Catania con il progetto fermo al palo da alcuni mesi. Dalla provincia di Ragusa è il sindaco di Chiaramonte Gulfi, Sebastiano Gurrieri, a fare da capofila seguito dai colleghi di alcuni centri delle province di Siracusa e Catania.

Al fianco di Gurrieri sono scesi in campo i sindaci di Carlentini, Giuseppe Stefio, di Licodia Eubea Giovanni Verga, di Vizzini Vito Cortese, di Lentini Saverio Bosco e di Francofonte Daniele Lentini. I sei sindaci temono che non interessi a nessuno il raddoppio di questa arteria e decidono di chiedere un incontro con il Ministro per il Sud Barbara Lezzi.

377885
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Raddoppio della Ragusa-Catania, il progetto fermo da mesi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto