Cerca
Close this search box.

Scicli. Differenziata, un piano di potenziamento per grandi strutture ricettive, supermercati ed attività produttive

L’amministrazione comunale di Scicli ha stabilito il potenziamento della raccolta dei rifiuti differenziati per le grandi strutture produttive insediate nella porzione di territorio non ancora servita dal servizio di raccolta porta a porta.
Saranno particolarmente attenzionati villaggi turistici, alberghi, stabilimenti balneari, ristoranti, supermercati. La raccolta sarà effettuata giornalmente e riguarderà tutti i tipi di rifiuti differenziati compreso l’umido.
L’intervento si è reso necessario per soddisfare la necessità di operare la raccolta differenziata dei rifiuti in maniera efficace nei luoghi dove c’è una grande presenza di utenti.
Ai titolari e a quanti lavorano in queste strutture l’invito a collaborare nella puntuale e costante attività di differenziazione dei rifiuti prodotti. L’attività contribuirà sensibilmente al raggiungimento delle percentuali di differenziata imposte dalle normative vigenti.

377456
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto