Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Servizi per Modica: “Alla prima bufala se ne aggiunge un’altra”

“Alle comunicazioni non vere l’Amministrazione comunale di Modica fa seguire altre comunicazioni altrettanto non vere”. Torna a tuonare il segretario della Camera del Lavoro, Salvatore Terranova“. “L’altro ieri – aggiunge – il Vice Sindaco nonché assessore alle partecipate, nel corso del Vostro servizio sul pagamento dei lavoratori della SpM dello scorso 07 luglio, in risposta al nostro documento denunciante il mancato rispetto dell’impegno assunto di pagare 2 mensilità ai dipendenti della SpM, ha detto che entro ieri i lavoratori avrebbero percepito l’altra mensilità,oltre a quella pagata venerdì scorso.
Ci tocca precisare che ad oggi nessun dipendente della partecipata ha ricevuto la mensilità richiesta, o meglio nessun mandato è stato trasmesso alla Banca per la SpM. Quindi nessun ristoro per chi ad oggi vanta 4 mesi pregressi.
Ci pare doveroso fare queste precisazioni, perché la Cgil opera sempre impostando le proprie azioni e comunicazioni attenendosi scrupolosamente ai fatti, senza alcuna concessione a prevenzioni o pregiudizi, ma semplicemente valorizzando la correttezza dei dati”.

377342
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto