Cerca
Close this search box.

Sampieri. In fiamme una falegnameria. Corto circuito tra le cause, danni ma senza feriti

Ingenti danni ma nessun ferito nell’incendio che nottetempo ha seriamente danneggiato una falegnameria s Sampieri. Pare che un corto circuito ad un elettrodomestico sia tra le cause delle fiamme che si sono levate nell’immobile, forse una lavatrice, estendendosi ai locali che sono stati subito avvolti dal fuoco, poi spento dai Vigili del Fuoco dopo l’allarme lanciato dagli stessi proprietari.

I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina e hanno avuto ragioni delle fiamme dopo circa 4 ore di duro lavoro, riuscendo a mettere in sicurezza l´area interessata dall’incendio che, fortunatamente non si è propagato alle vicine residenze

377383
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto