Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Parte la preparazione del Modica

E’ iniziata ufficialmente ieri pomeriggio la nuova stagione per il Modica Calcio che si appresta a disputare il campionato di Promozione. Al primo giorno di preparazione si sono presentati in ventotto. Vecchi e nuovi atleti si sono sottoposti al primo allenamento che ha avuto una prima parte prettamente atletica, mentre nella seconda parte il tecnico Franco Rappocciolo ha fatto “assaggiare” un po’ di pallone alla squadra che per la prima parte della preparazione dovrà “smaltire” le tossine accumulate in estate.

Allo zoccolo duro della scorsa stagione si sono aggiunti i nuovi arrivati, Matteo Fusca, Orazio Caccamo, Dam Jaye, Angelo Ciacera, Alessio Macauda e Paolo Calvo oltre alla folta pattuglia degli under come Gianmarco Galfo, Marco Guastellini, Marco Giannì che vanno ad aggiungersi a quelli già in rosa la scorsa stagione.

La rosa dei “Tigrotti”, tuttavia deve essere completata. Manca all’appello, infatti, un attaccante con il quale sono avviate le trattative e che nelle prossime ore dovrebbe dare una risposta alla dirigenza rossoblù che vuole consegnare al tecnico la squadra al completo al più presto possibile.

La comitiva rossoblù si allenerà fino a venerdì con una seduta pomeridiana. Poi due giorni di riposo e dalla prossima settimana si comincerà ad aumentare i carichi di lavoro in vista dell’avvicinarsi della prima uscita ufficiale di Coppa Italia prevista per il 26 agosto.

377215
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto