Cerca
Close this search box.

Forza Italia Giovani. “Castelluccio e Castello Tre Cantoni a Scicli i nostri complimenti agli Onorevoli Minardo e Ragusa”

Il Coordinamento di Forza Italia Giovani Scicli intende esprimere i propri complimenti per il risultato, assolutamente fondamentale per il recupero e la valorizzazione dei nostri monumenti Iblei, raggiunto dagli Onorevoli di Forza Italia, Orazio Ragusa e Nino Minardo, come detto nelle passate edizioni. Un risultato ottenuto grazie al senso di responsabilità, allo spirito di servizio ed al forte attaccamento di essi al nostro territorio ed alle nostre radici storico-culturali.

Specificatamente per Scicli, gli Onorevoli forzisti hanno annunciato lo stanziamento di 80.330 euro per lavori di somma urgenza del fabbricato rurale e muri di contenimento percorsi nell’area demaniale di Castelluccio sul territorio del Comune di Scicli; inoltre, 98.630 euro per lavori di somma urgenza presso il castello dei Tre Cantoni e zone limitrofe al Comune di Scicli. Questi interventi saranno funzionali per un recupero dei suddetti siti culturali e di interesse storico.

Come Giovani Forzisti, da poco scesi in campo e con un forte senso di responsabilità, non possiamo che guardare con rinnovata speranza e fiducia, nonché, nel nostro piccolo, come punto di riferimento politico, la proficua attività dei nostri validi Parlamentari a totale Servizio di Scicli, della Provincia e della Libertà. A Forza Italia i fatti, ad altri le parole.

376976
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Forza Italia Giovani. “Castelluccio e Castello Tre Cantoni a Scicli i nostri complimenti agli Onorevoli Minardo e Ragusa””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto