
Il Coordinamento di Forza Italia Giovani Scicli intende esprimere i propri complimenti per il risultato, assolutamente fondamentale per il recupero e la valorizzazione dei nostri monumenti Iblei, raggiunto dagli Onorevoli di Forza Italia, Orazio Ragusa e Nino Minardo, come detto nelle passate edizioni. Un risultato ottenuto grazie al senso di responsabilità, allo spirito di servizio ed al forte attaccamento di essi al nostro territorio ed alle nostre radici storico-culturali.
Specificatamente per Scicli, gli Onorevoli forzisti hanno annunciato lo stanziamento di 80.330 euro per lavori di somma urgenza del fabbricato rurale e muri di contenimento percorsi nell’area demaniale di Castelluccio sul territorio del Comune di Scicli; inoltre, 98.630 euro per lavori di somma urgenza presso il castello dei Tre Cantoni e zone limitrofe al Comune di Scicli. Questi interventi saranno funzionali per un recupero dei suddetti siti culturali e di interesse storico.
Come Giovani Forzisti, da poco scesi in campo e con un forte senso di responsabilità, non possiamo che guardare con rinnovata speranza e fiducia, nonché, nel nostro piccolo, come punto di riferimento politico, la proficua attività dei nostri validi Parlamentari a totale Servizio di Scicli, della Provincia e della Libertà. A Forza Italia i fatti, ad altri le parole.
1 commento su “Forza Italia Giovani. “Castelluccio e Castello Tre Cantoni a Scicli i nostri complimenti agli Onorevoli Minardo e Ragusa””
Amen