Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Alla Multifidi Olympia Basket Comiso arriva il Pivot Russell

La Multifidi Olympia Basket ingaggia Marcus Russell, atleta 23enne (classe 1995), pivot di 2,05 mt., alla seconda esperienza in Italia. Una novià assoluta e di grande aspettativa per la stagione agonistica 2018-19.
Russell ・nato a Davenport (Florida) e nel 2015 ha giocato in NCAA col college di Fort Scott Greyhounds chiudendo la stagione con una media di 9,6 punti e 4,5 rimbalzi per gara in meno di 20 minuti per gara. Nel 2016 la prima esperienza in Europa in Germania nella Southwest B-W con la canotta di ESV Struttgart. Nell’ultima stagione ha giocato in Italia a Messina con buonissimi risultati. Russell, un atleta giovane con ampi margini di miglioramento, ha dimostrato di essere un forte rimbalzista, molto atletico e con buone capacit・realizzative. Grande attitudine al gioco di squadra, visto che risulta sempre ben integrato negli equilibri tattici dei roster in cui ha militato, manifestando anche ottime doti difensive e di passatore al servizio dei compagni. Risieder・ovviamente a Comiso e sar・anche un buon esempio da emulare per i giovanissimi dei settori minibasket della societ・Olympia. Sar・in sede gi・dai primi di Settembre per iniziare la preparazione atletica a disposizione del coach Ceccato.

376998
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto