Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovo arrivo in casa New Modica calcio, è il centrocampista Ciacera

Anche il forte centrocampista Angelo Ciacera è un nuovo giocatore del Modica Calcio e lunedì prossimo inizierà la preparazione pre campionato agli ordini del tecnico Franco Rappocciolo.
Per il centrocampista modicano si tratta di un “ritorno” con la maglia dei “tigrotti”. Ciacera, infatti, ha già indossato in passato i colori rossoblù. Forte tecnicamente e dotato di una sagacia tattica non comune, assicura al reparto nevralgico del campo quantità e qualità.
Ciacera è felice di rivestire la maglia della squadra della sua città, anche se consapevole di dover faticare più degli altri suoi compagni di squadra per ritrovare ritmo e forma fisica.

Ciacera, infatti, da qualche anno a questa parte ha giocato con il “contagocce”, per motivi di lavoro che non gli hanno permesso di allenarsi con regolarità.

“Le qualità del giocatore – spiega il presidente Mommo Carpentieri – non le scopro io di certo. Appena ho saputo che voleva rimettersi in gioco, non ho avuto alcun dubbio a contattarlo per riportarlo in rossoblu. Mister Rappocciolo e il suo staff avranno il compito di farlo tornare in forma e fargli “riassaporare” il campo. Il resto – conclude il presidente del Modica Calcio – verrà da se. Stiamo cercando di completare la squadra prima dell’inizio della preparazione e grazie al Direttore Sportivo Ettore Cannella siamo sulla strada giusta. Mancano pochi tasselli e poi sarà il campo a dirci se abbiamo lavorato bene”.

376966
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto