Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Blu Tennis Pozzallo: All’Open “Calogero Agosta” belle prove di Celestri e Rotta.

Sui campi del Blu Tennis Pozzallo è in corso il 1 Trofeo Calogero Agosta, valido come torneo Open maschile nazionale edi il tabellone è allineato al termine di quello di terza categoria. Va registrata la prestazione super del pozzallese Francesco Celestri, 3.5, che ha fornito delle prove convincenti e concrete davanti al publico di casa, lasciando le briciole agli avversari fin qui incontrati. Celestri infatti ha superato nell’ordine il 3.4 Simone Boncoraglio del Green Club Modica con un netto 61 61, a seguire il siracusano Raffaele Grana, sempre 3.4, con un rapidissimo 60 60, mentre nell’ultimo match ha fornito un’altra prestazione solida davanti al folto pubblico presente sugli spalti battendo il 3.4 modicano Ivan Cappello con un netto 62 60. Oggi si giocherà l’ingresso nel tabellone dei seconda categoria(serie B) contro il forte 3.2 Marco Rizzo, tesserato per il C.t. Modica che ieri ha superato sul filo di lana 4/6 6/4 6/3 in un’intensissimo match il forte Paolo Rotta, 4.4 prima dell’ inizio del torneo ma 3.4 con le nuove classifiche, che ha sua volta ha vinto il tabellone di quarta categoria ed in quello dei terza nell’ordine Salvatore Miccoli 3.5 e Grana Maurizio 3.4.
Il pozzallese Francesco Celestri con i risultati raggiunti si è garantito il passaggio a 3.4 per la prossima stagione agonistica ma il compagno di squadra nonchè capitano e Maestro della formazione pozzallese Dario Mallia, insieme al quale quest’anno Celestri ha vinto il campionato regionale a squadre di serie D2, è convinto che questo finale di stagione può regalare ancora altri risultati.Tutti i soci del circolo Blu Tennis ed i pozzallesi seguiranno il match del suo concittadino.

376929
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto