Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica: “Il Consiglio Comunale tornerà a “sintonizzarsi”?

Durante l’ultimo Consiglio Comunale è stata sottolineat ada Salvatore Poidomani – Consigliere di Modica 2038 – l’importanza di effettuare le riprese televisive integrali delle sedute a tutela dei cittadini, garantendo anche una maggiore partecipazione e trasparenza.
La proposta è stata positivamente accolta dalla Presidente del Consiglio Comunale, che ha indetto una conferenza dei capi gruppo per giovedì 2 agosto con l’argomento all’Ordine del Giorno.
La minoranza si esprime compatta sulla questione: «In questi mesi ci siamo impegnati a portare il dibattito politico nelle case dei modicanie la Presidente si è dimostrata sensibile e disponibile ad accogliere la nostra proposta. Siamo fiduciosi che dopo sei anni di “oscuramento” tornerà la luce dei riflettori sul Consiglio Comunale».
I consiglieri di minoranza auspicano che anche la maggioranza accolga la propostaper offrire un servizio d’informazione utile e puntuale.

376899
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica: “Il Consiglio Comunale tornerà a “sintonizzarsi”?”

  1. sintonizzione difficile

    Uhmmmmm, accussì i muricani sientunu a viritati? Uhmmmm, mi pari disficili ca si fà sta cosa.

  2. Sarebbero meglio e più economico lo streaming come si fa in tanti Comune. Ma forse è chiedere troppo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto