Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Paolo Di Lorenzo riconfermato alla Pro Volley Team Modica, sarà lo scoutman biancorosso anche in b1

Altra riconferma nello staff tecnico per la Pro Volley Team Modica che dopo Ferragosto inizierà ufficialmente la sua avventura nel campionato di Serie B1 femminile.

Resterà in biancorosso anche per la prossima stagione anche Paolo Di Lorenzo che avrà il compito di “studiare” le strategie e come affrontare le squadre avversarie. Lo scoutman biancorosso non ha mai avuto dubbi sulla sua permanenza nella famiglia biancorossa presieduta da Bartolo Ferro.

“La mia riconferma alla PVT Modica – spiega Paolo Di Lorenzo – in effetti, non è stata mai messa in discussione, dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione. La prossima stagione che si appresta a iniziare sarà la quarta consecutiva con lo staff tecnico di coach Corrado Scavino, infatti, seguo Corrado dall’esperienza positiva all’orizzonte Tremestieri. Quest’anno – continua Di Lorenzo – affronteremo squadre con roster di qualità superiore, quindi dovrò studiare e analizzare al meglio quali sono i punti di forza e quelli deboli delle nostre avversarie, non esiste una “ricetta” unica che vale per tutte le formazioni che affronteremo, ma dovrò studiare nei minimi particolari di volta in volta le avversarie di turno e coglierne i giusti aspetti. Questo lavoro, naturalmente sarà condiviso con tutto lo staff tecnico durante la preparazione delle partite. Così come l’anno scorso, anche quest’anno sono certo conclude – lo scoutman biancorosso – che saprò ritagliarmi un piccolo spazio anche con le nuove atlete, molte delle quali con esperienze in campionati di serie superiore perchè se troviamo subito la sinergia tra staff tecnico e squadra, sono certo ci toglieremo tantissime altre soddisfazioni”

376756
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto