Cerca
Close this search box.

L’Avis Regionale incontra l’Ordine degli Ingegneri di Ragusa.

Ieri , presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Ragusa, si è tenuto un incontro fra l’Avis Sicilia, rappresentata dal Presidente Salvatore Mandarà e dal Presidente emerito Vittorio Aguglia e il Consiglio dell’Ordine, presenti il Presidente Vincenzo Dimartino e i consiglieri Salvatore Di Martino, Raffaele Giannone, Vincenzo Tumino, Carmelo Lucifora e Simona Sidoti.
I rappresentanti dell’Avis hanno fatto un excursus sulle finalità dell’Associazione e sull’emergenza in atto in tema di reperimento di sangue, necessario per la cura di patologie croniche gravi e, purtroppo, molto diffuse, facendo presenti le finalità e i risultati che, in atto, si possono ottenere dalle donazioni, aventi una funzione educativa oltre che sociale.
I rappresentanti dell’Ordine, fra cui qualche donatore trentennale, si sono dichiarati sensibili alla tematica e disponibili a veicolare, presso i propri iscritti, l’esistenza di tale emergenza in atto e ad operare una sensibilizzazione alla donazione di sangue.
L’incontro si é concluso con la consegna degli spillini identificativi dell’Avis a ciascuno dei consiglieri dell’Ordine e con l’impegno reciproco a collaborare da parte dei rappresentanti dell’Ordine e dell’Avis, sia a livello Regionale, che in tutte le altre articolazioni territoriali.

376375
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto