Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, il Marina di Ragusa riconferma il capitano Gaspare Pellegrino

Al Presidente Carmelo Alabiso il compito di ridare il benvenuto al capitano del Marina di Ragusa Calcio, Gaspare Pellegrino che per la stagione prossima vestirà ancora i colori rossoblu. La società della frazione balneare di Ragusa ha puntato sull’esperienza del centrocampista marsalese ormai da anni adottato da Ragusa dove ha messo su famiglia. Il ‘Gladiatore’ come ormai è conosciuto, avrà un ruolo importante, se non determinante, all’interno della squadra. Oltre ad essere il punto fermo del centrocampo dello scacchiere di Mister Salvatore Utro, rappresenta un punto di riferimento per lo spogliatoio. Un serio professionista ed una persona per bene ed educata. Così Pellegrino si è fatto conoscere dalla dirigenza che non ha esitato a riproporgli un altro anno in rossoblu.
Per il Direttore Sportivo, Nunzio Calogero, è un tassello importante per tutto l’ambiente. “Siamo felici che il nostro capitano – dichiara orgoglioso il DS Nunzio Calogero – ha deciso di accettare di rimanere con noi. In realtà il nostro incontro si è basato soprattutto sui programmi societari e non sui rimborsi. A conferma del fatto che Pellegrino dimostra di essere un serio professionista ed un ragazzo che mira ad avere un ruolo importante nella nostra ‘famiglia’ calcistica. Abbiamo puntato come primo acquisto, lo voglio definire così – aggiunge Calogero – perché di Gaspare è difficile farne a meno. Già dopo la promozione in Eccellenza era nelle nostre intenzioni riconfermarlo per costruire attorno a lui quella che sarà la nuova squadra. Siamo certi che abbiamo confermato uno dei centrocampisti che per questa categoria è un lusso. Una stretta di mano – conclude Calogero – è stata sufficiente per continuare il nostro rapporto professionale.”

375922
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto