Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, gattini abbandonati in un sacco..richiesta d’aiuto. Riceviamo e pubblichiamo

Buongiorno, ieri sera in un secchio della spazzatura in via S. Giuliano altezza ex poste, ho trovato in un sacco chiuso con laccio cinque gattini appena nati che si lamentavano. Li ho soccorsi portandoli a casa mia, uno è già morente. Vi scrivo per lanciare un appello affinché colui o colei che ha compiuto un tale gesto, in assoluto anonimato accetti di riprendere i gattini e affidarli alla madre fino a svezzamento e poi sarà mia cura trovare adozioni, contemporaneamente un appello a padroni di gatte che abbiano appena partorito nel tentativo che accettino i cuccioli sempre fino a svezzamento. Vi sarei molto grata se mi aiutaste in tal modo.

interessati contattare la redazione

375680
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

8 commenti su “Modica, gattini abbandonati in un sacco..richiesta d’aiuto. Riceviamo e pubblichiamo”

  1. Mi rivolgo a chi ha commesso questo gesto da assassino, nella speranza che (sarà difficile) veda il mio avviso.
    Pensa alla tua persona più cara o ai tuoi figli, faresti un gesto del genere a loro al posto dei gattini?
    Se lo fai, sei proprio un assassino. Se ritorni indietro, allora va a riprenderti i micetti e dille a questa donna che li vuoi adottare (anche in forma anonima, altro non dire).

  2. Un’AZIONE CRIMINALE come Questa da’ solo la Certezza che i VIGLIACCHI NON SONO UNA RAZZA in ESTINZIONE !!! Auspico che Persone dal ” CUORE GRANDE ” Aiutino a dare un lieto fine a questa Tristissima Vicenda che non ha “difetto di immaginazione “. Se non avessi due Lupacchiotti con Carattere….

  3. Gatto alla vicentina:
    “Le carote in agrodolce sono la morte sua…”
    Ricetta dedicata alla doppia morale di Sara2, con la speranza, e con consiglio, di leggere ed elaborare i suoi commenti, prima di affidarli alla pubblica lettura, e fede.

  4. La ” MISERIA INTELLETTUALE E’ PEGGIO DELL’ANALFABETISMO ” . Non PERMETTE di RISCATTARSI in una Societa’ CIVILE

  5. Possiamo aspettarci che nostri concittadini che operano in questo modo con bestiole indifese siano esemplari testimoni della societa civile ? Le cose sono connesse, purtroppo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto