Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, Promozione. Nel Modica arriva il centrocampista Fusca

Inizia a prendere forma il nuovo organico del New Modica Calcio per la stagione 2018/2019. Mantenendo le promesse fatte nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza dei rossoblù della Contea ha fatto il suo primo regalo ai tifosi ingaggiando il centrocampista Matteo Fusca.

Per l’atleta netino, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù. Fusca, infatti, ha difeso i colori del Modica nell’era Cundari nel campionato di Eccellenza. Il classe 91 ha poi fatto esperienza in diverse squadre siciliane. Lo scorso anno ha iniziato la stagione in Promozione nella Rinascitanertina per poi trasferirsi a dicembre allo Sporting Augusta. In precedenza ha difeso per tre stagioni la maglia del Palazzolo (serie D), Noto (serie D), Modica e Avola (Eccellenza) e Belvedere Real Siracusa in Promozione.

Con Fusca il New Modica Calcio di Franco Rappocciolo si assicura un atleta di qualità e quantità che metterà a disposizione della squadra che si sta attrezzando per un campionato da protagonista.

“Sono contento di ritornare a vestire la maglia del Modica – dichiara appena raggiunto l’accordo Matteo Fusca – per me è un piacere difendere i colori rossoblu nel ricordo di zio Pietro. Ringrazio la dirigenza per avermi dato questa possibilità – conclude il neo rossoblù – Modica è una piazza importante con tradizioni calcistiche che non scopro certamente io. La tifoseria e passionale e molto importante per noi che scenderemo in campo. E proprio ai tifosi chiedo di starci vicini sempre e prometto il massimo impegno per onorare al meglio la maglia e la città”.

Il mercato dei rossoblù, naturalmente non finisce qui e nelle prossime ore saranno annunciati i nuovi colpi che il DS Ettore Cannella sta cercando di portare a termine in tempi celeri.

375581
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto