Cerca
Close this search box.

Calcio. Aglianò è il nuovo portiere del Ragusa. Squadra ricevuta dal Sindaco Cassì

Il Ragusa Calcio ha raggiunto l’accordo con il portiere Giuseppe Aglianò. Classe 1986, originario di Siracusa, nella scorsa stagione è stato in forza al Palazzolo in Serie D così come era accaduto nelle precedenti tre stagioni, sempre con la stessa maglia ma in categorie differenti: per due anni in Eccellenza e uno in Promozione. Esperienze, poi, anche a Modica e a Vittoria, in entrambi i casi in Eccellenza. “Ho vinto quattro campionati – afferma il neogiocatore azzurro – e cerco sempre delle piazze calcistiche in cui si possa fare bene. Nell’ultimo torneo non ho avuto la possibilità di mettere in luce nella maniera migliore le mie caratteristiche, per cui è fin troppo evidente che abbia grande voglia di rivalsa, di giocare e di farlo bene. Di certo, gli stimoli, a Ragusa, saranno parecchi. E mi fa piacere che il direttore sportivo, che ben conosco, e il presidente abbiano creduto in me. Ragusa? Lo ribadisco, è una bella piazza dove c’è parecchia fame di calcio a un certo livello. E dove i tifosi attendono risultati importanti da parecchio. Ce la metteremo tutta per raggiungere traguardi di un certo spessore”.

Intanto, ieri pomeriggio, la società dell’Asd Ragusa Calcio 1949 è stata ricevuta a palazzo dell’Aquila dal sindaco Peppe Cassì. Proficuo e cordiale l’incontro tra il primo cittadino e il presidente della società azzurra, Nicola D’Amico, accompagnato, tra gli altri, dal direttore generale Arturo Barbagallo. La nuova proprietà dell’Asd Ragusa Calcio 1949 ha tenuto a rimarcare al massimo rappresentante dell’Amministrazione comunale i motivi che l’hanno spinta ad investire su una piazza importante e di prestigio come quella iblea, con l’auspicio di potere coltivare la crescita di un movimento in grado di aggregare un numero sempre maggiore di persone. Illustrati, dunque, i programmi che, per quanto riguarda questa prima stagione, sono molto ambiziosi e che puntano, in modo particolare, a creare entusiasmo tra i tifosi e gli sportivi. Il sindaco Cassì si è detto favorevolmente impressionato da questa prima presa di contatto e ha manifestato la propria disponibilità a collaborare per fare crescere la presenza del sodalizio sportivo in città. Da ex sportivo, inoltre, ha garantito la massima attenzione a tutte le esigenze che saranno espresse dal sodalizio azzurro.

375461
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto