Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Primo colpo di mercato del Ragusa Calcio. Raggiunto accordo con Gianluca Filicetti

E’ il capitano per eccellenza, un calciatore che in carriera è stato l’uomo simbolo delle squadre in cui ha militato. E cercherà di muoversi in questa direzione anche durante la prossima stagione. L’Asd Ragusa calcio 1949 comunica di avere raggiunto l’accordo con Gianluca Filicetti, classe 1977, centrocampista originario di Siracusa. In carriera ha giocato a Palazzolo, la scorsa stagione, in Serie D, prima altri due anni in Eccellenza con la stessa maglia e prima ancora con il Modica calcio per quattro stagioni di fila sempre in Eccellenza. E ancora Siracusa in D, Juve Stabia in C2, Noto in D.

“Ho accolto con grande entusiasmo – sottolinea Filicetti – la chiamata arrivata dall’Asd Ragusa Calcio 1949. Conosco il presidente D’Amico, conosco il direttore sportivo Palma, e so che si tratta di persone che sanno svolgere appieno il proprio lavoro in questo ambito diventato sempre più complicato del mondo del calcio. Il mio obiettivo è quello di dimostrare sempre. Giocare a calcio mi piace, ancora mi diverto. E poi posso dare parecchio a tutti quei ragazzi più giovani di me con cui sarò in squadra per evitare di compiere gli stessi sbagli che ho fatto io. Si preannuncia già una bella stagione e so che la città di Ragusa ha fame di calcio. Del resto, questa è una piazza interessante, bella e ci porremo l’obiettivo di coinvolgere il tifo e gli sportivi con i risultati. Ragusa non merita questi campionati ma può ambire a compiere passi in avanti straordinari”.

375140
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto