Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arrestata coppia di modicani per aver sottratto energia elettrica in tre abitazioni

Di seguito all’operazione condotta qualche giorno fa dagli uomini del Commissariato di Modica, che aveva portato al deferimento di una coppia di modicani di 53 e 45 anni, entrambi insospettabili ed incensurati, sia per favoreggiamento della prostituzione che per furto di energia elettrica, sono stati avviati ulteriori e più approfonditi controlli finalizzati a verificare eventuali ulteriori sottrazioni di energia elettrica.

Pertanto, unitamente a personale specializzato dell’ente erogatore energia elettrica personale della Polizia di Stato effettuava ulteriori approfondimenti presso altre due abitazioni di proprietà della coppia nonché presso un altro esercizio commerciale in uso ai predetti.

Gli accertamenti effettuati portavano ad acclarare tre differenti sottrazioni per una quantificazione del danno rispettivamente di 35 mila euro, 10 mila euro ed 8 mila euro. Per un valore complessivo di oltre 50 mila euro di danno arrecato all’ente erogatore senza computazione, peraltro, dell’IVA sottratta.

A completamento dell’attività investigativa condotta dalla Polizia di Modica la coppia veniva tratta in arresto.
Il giorno seguente l’arresto è stato convalidato.
L’attività di prevenzione e repressione di ogni tipologia di reato portata avanti dalla Polizia di Stato di Modica continua senza sosta, interessando oltre che il centro cittadino anche le frazioni balneari.

375058
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Arrestata coppia di modicani per aver sottratto energia elettrica in tre abitazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto