Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ponte sul fiume Ippari. Sistemato guard rail, transito più sicuro per Museo Kamarina

Intervento di messa in sicurezza per il ponticello sul fiume Ippari all’altezza della foce nella strada provinciale n. 102 che dal lungomare di Scoglitti conduce verso il Museo di Kamarina. Ripristinato il guard rail e la struttura in legno, dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni degli enti competenti (Sovrintendenza e Genio Civile). Inoltre personale del Libero Consorzio Comunale di Ragusa si sta occupando della pulizia dei cigli stradali anche per rendere più decoroso il tracciato che conduce al Museo Kamarina che nella stagione estiva viene visitato da centinaia e centinaia di turisti.
Nonostante le difficoltà finanziarie e solo in economia l’ufficio tecnico del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, diretto dal dirigente Carlo Sinatra, ha predisposto una serie minima di interventi di manutenzione ordinaria nel territorio provinciale e la sistemazione del ponticello sul fiume Ippari era una delle priorità.

374978
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto