Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Nuovo tentato furto in magazzino fitofarmaci a Vittoria. Era stato già preso di mira la settimana scorsa

Ancora una volta, fallito il tentativo di intrusione messo in atto la notte scorsa, nello stesso magazzino di fitofarmaci a Vittoria, in cui 4 giorni prima, ignoti malviventi avevano cercato di effettuare il colpo.
Alla ricezione del segnale d’allarme dal magazzino, tempestivamente due autopattuglie di Guardie Giurate dell’istituto di vigilanza La Sicurezza di Vittoria, e due volanti dei Carabinieri intervenivano per l’ispezione del locale, notando che ignoti malviventi avevano manomesso un infisso nell’intento di rubare prodotti per l’agricoltura e fitosanitari.
Anche questa volta il colpo non è andato a segno, poiché l’antifurto è stato ampliato in tutti i locali e infissi del magazzino, anche con l’ausilio di telecamere occultate.
I Militari dell’Arma intervenuti acquisivano le immagini delle telecamere, per le indagini del caso.

374944
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto