Cerca
Close this search box.

Scicli. Non si terranno le elezioni per la Consulta delle borgate, Candidature insufficienti

Con Avviso pubblicato il 17 Maggio scorso sono stati invitati tutti i cittadini residenti nelle Frazioni di Donnalucata/Playa Grande, Cava D’Aliga/Bruca e Sampieri, aspiranti alla carica di membro della Consulta Speciale delle Borgate di Donnalucata/Playa Grande, Cava D’Aliga/Bruca e Sampieri.
Alla data di scadenza del 04 giugno 2018 risultano pervenute all’Ufficio Protocollo n. 13 domande di candidatura, così suddivise:
• n. 03 domande di candidatura per la Borgata di Donnalucata/Playa Grande
• n. 06 domande di candidatura per la Borgata di Cava D’aliga/Bruca
• n .04 domande di candidatura per la Borgata di Sampieri.
Considerato che la Consulta deve essere rappresentata da un numero complessivo di 17 componenti, suddivisi nei vari bacini, e non essendo stato raggiunto il numero legale delle candidature, così come previsto da detto Regolamento Comunale, si comunica che le operazioni di voto per le Elezioni della Consulta Speciale delle Borgate non avranno luogo.

374642
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto