Cerca
Close this search box.

Riconferme in casa Volley Modica: Luca Modica e Paolo Melilli

Si perfeziona il roster della U.S.Volley Modica in vista del prossimo campionato agli ordini del nuovo tecnico Peppe Bua.
Dopo aver chiuso gli accordi con Andrea Torre, Ciccio Cavalli, Andrea e Francesco Raso e Calogero Tulone per i dirigenti della Volley Modica è arrivato il momento delle riconferme.
Il forte centrale modicano, Luca Modica, 26 anni, che cresciuto nel vivaio modicano, ha contribuito alla scalata della formazione bianco-azzurra alla serie B disputando da protagonista, in seguito, sempre con la Volley Modica tutti i campionati di B.
Atleta costante e di grande professionalità, ha sempre mostrato enorme attaccamento ai colori della squadra, non ha esitato un attimo ad accettare di continuare la sua avventura agli ordini del “nuovo” coach Bua e del suo staff.
Altra conferma Paolo Melilli, centrale, uno dei migliori prodotti del vivaio modicano, classe 2000, già da qualche anno nel giro della serie B, l’anno scorso ha difeso da protagonista e con ottimi risultati, i colori della Volley Modica, sia in B che in Under 20 che nelle finali nazionali Under 18 di Taranto.
Con la riconferma di Luca Modica e Paolo Melilli, di Giovanni Chillemi di cui avevamo dato notizia nei giorni scorsi, e l’arrivo di Andrea Raso si va a completare il reparto centrali del roster bianco azzurro.

374610
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Riconferme in casa Volley Modica: Luca Modica e Paolo Melilli”

  1. queste sono le vere bandiere della volley, nati nel vivaio ed attaccati alla maglia ed alla citta’, virtu’ centrali, spesso sconosciute ai ricettori schiaccianti o pseudo tali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto