Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, il vice commissario di polizia, Rosa Cappello, trasferito a Ragusa

Dopo 17 anni di servizio presso il Commissariato di Modica, promossa e, dal prossimo 2 luglio, trasferito a Ragusa il vice Commissario Rosa Cappello dove è stata chiamata svolgere altri compiti presso la Questura. “In questi lunghi anni – scrive “la poliziotta più amata di Modica” – ho lavorato tantissimo e ne sono orgogliosa, perché credo di aver costruito qualcosa e di essere stata punto di riferimento per molte persone, oltre che per i colleghi. Ho lavorato con persone meravigliose, professionisti seri, capaci, volenterosi e dotati di un grande senso di appartenenza alla nostra grande famiglia della Polizia di Stato. È stata un’ esperienza straordinaria, che mi ha arricchita molto e mi fa andare in un’altra sede con un bagaglio carico di amicizia e di umanità. Lascio la mia città con un sentimento di nostalgia ma orgogliosa per le attestazioni di stima, rispetto e fiducia che ho ricevuto nel corso degli anni.
A qualcuno mancherà la mia presenza, come a me mancherà la presenza di tutti voi”. Egoisticamente ci dispiace ma ci piace dire che il Questore La Rosa da buon investigatore ha avuto il fiuto giusto. A Rosa Cappello, Rosanna come la chiamo io in amicizia, l’abbraccio della nostra redazione”.

374571
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto