Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Blu Tennis Pozzallo promosso in D1

Grande soddisfazione in casa Blu Tennis Pozzallo per la splendida promozione ottenuta al termine del campionato di serie D2 che ha sancito il salto della formazione pozzallese in D1. La squadra, capitanata egregiamente dal Tecnico Nazionale Fit Dario Mallia è andata a pareggiare sui campi del Tennis School Pedara per 2 a 2, e tanto bastava per raggiungere la matematica promozione.
Il primo a scendere in campo è stato proprio il capitano Dario Mallia, 3.3, che ha superato agevolmente con un doppio 61 il catanese Giulio Arena , 4.1, mentre a seguire era Domenico Scordo, 4.3 che ha provato ad imbrigliare il bravo catanese Daniele Torrisi, ma dopo una partita molto combattuta e ricca di capovolgimenti Torrisi ha avuto la meglio vincendo per 61 36 60. A seguire sul punteggio di 1-1 il portacolori pozzallese Francesco Celestri, 3.5, che incontrava il catanese Simone Laneri 4.1 e dopo una partita giocata in totale controllo Celestri vinceva nettamente per 62 61 regalando al club pozzallese la matematica promozione. Sul 2 a 1 in favore del Blu Tennis, in doppio giocavano Celestri e Scordo che cedevano con un doppio 64 a Torrisi e Scalisi, ma i ragazzi di Mallia pensavano già a festeggiare con il resto della squadra la promozione. Vanno evidenziate le belle prestazioni da parte di tutti i giocatori del club pozzallese mettendo in risalto che per Dario Mallia,Francesco Celestri e Domenico Scordo è il secondo campionato consecutivo vinto.
Una nota di merito va anche ad Alessandro Cannata ,Salvatore Di Mauro ed il giovanissimo Rosario Leone hanno contribuito fattivamente e con grande serietà al raggiungimento della promozione.
Per il secondo anno consecutivo va registrata un’altra promozione per il circolo presieduto dal presidente Giuseppe Donzella, che con una buona programmazione e sacrifici ha reso possibile il risultato del Blu Tennis.

374382
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto