Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. I giovani del vivaio virtussino si preparano alle finali nazionali 3X3 under18

La Virtus Ragusa di basket non vuole proprio fermarsi, infatti, non contenta dei risultati positivissimi raccolti dalla prima squadra e dall’intero vivaio virtussino, continua a macinare terreno e coltivare sorrisi.
Dopo aver vinto il titolo regionale 3X3, i giovanissimi Karim Idrissou, Giulio Dinatale, Biagio Meli e Simone Pluchino, disputeranno le finali nazionali 3X3 Under 18 a Castellana Grotte, in provincia di Bari.

Venerdì 22 Giugno avranno inizio le qualificazioni per le 18 squadre ammesse e suddivise in 2 gironi da 4 squadre e 2 gironi da 5 squadre. Le gare si disputeranno secondo la formula all’italiana, successivamente ci sarà un incrocio tra i gironi A-B e C-D, per poi giungere alla finale del 30 Giugno.

La Virtus Ragusa sarà impegnata nel girone D insieme alla Don Bosco Livorno, Pescara Basket, Accademia Isernia e la vincente dell’Emilia Romagna. “Tanta soddisfazione per questi ragazzi- commenta il Presidente Vicari- che sono sicuro sapranno farsi valere, affiancati dall’aiuto costante dello staff virtussino (Salvatore Scrofani e Luisa Dimartino), in una competizione nazionale e di alto livello come questa.”

374107
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto