Garaffa. “Il parcheggio di Marina di Modica poteva essere realizzato nel 2017”

Il Consiglio comunale aveva già dato il via libera al parcheggio di Marina di Modica un anno fa ed esattamente, l’otto maggio 2017, con delibera n. 66. Lo sottolinea il presidente della civica assise, Roberto Garaffa, dopo le polemiche delle scorse settimane sulla questione e dopo che la delibera è stata esistata.
“L’amministrazione poteva realizzare il parcheggio prima dell’estate scorsa – spiega -. Poteva realizzarlo entro dicembre 2017, prima che la Regione modificasse alcuni parametri al Piano Regolatore Generale.
Per la seconda volta, non lo ha fatto. poteva correre ai ripari, inviando la delibera modificata in Consiglio entro i primi tre mesi del 2018. Ancora una volta, non lo ha fatto!
“Casualmente” in piena campagna elettorale, l’amministrazione rinsavisce e prepara una proposta di delibera priva dei requisiti d’urgenza ed impraticabilità e non completa di pareri. Pareri ed integrazioni che ho richiesto ed ottenuto dal Segretari Generale e della Posizione Organizzativa competente.
Come ringraziamento, l’amministrazione pensa bene di scaricare sul Presidente le proprie inefficienze”!

© Riproduzione riservata
372391

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Garaffa. “Il parcheggio di Marina di Modica poteva essere realizzato nel 2017””

  1. i scecchi abbolanu

    Signor Garaffa, adesso ci sono le elezioni amministrative e tutto è lecito. Io ho richiesto che “i scecchi abbulassunu” e l’attuale amministrazione sta lavorando in tal senso, soprattutto l’assessore tutto fare mi ha promesso che oltre gli scecchi farà volare qualche altro animale! Lei di che si lamenta?

  2. Come al solito in campagna elettorale le attività del Sindaco si dovrebbero dunque congelare,tutti i lavori bloccare,solo ordinaria amministrazione dunque….Nessuna apparizione in pubblico,nessuna intervista,niente di niente perché azione o lavoro eseguito potrebbe essere inteso come campagna elettorale.Peccato che il nostro Sindaco non ha bisogno di alcuna campagna elettorale.La sua migliore pubblicità sono i cinque anni di amministrazione e tutti i progetti realizzati dalla pulizia delle strade alla sistemazione degli incroci,dall’avvio della differenziata alla realizzazione di bambinopoli,dalla gestione delle emergenze meteo in prima persona al continuo monitoraggio dei lavori in corso,dallo sviluppo del turismo alla rivalorizzazione delle feste religiose e patronali,ecc.ecc.ecc.la lista naturalmente è lunga.Dunque la migliore campagna elettorale sono i progetti realizzati ed i fatti concreti….In passato pochi hanno fatto tanto e nessuno è stato così determinato e presente per Modica.

  3. i scecchi abbolanu ... sempri (ma non per tutti)

    Bravo @Peppe, oltre all’auto lecchinaggio e alla celebrazione e/o santificazione ro ta sinnucu, hai dimenticato solamente di dire come avete fatto insieme allo scienziato a fare quello che descrivi. In particolare spiegaci con quali soldi, se le aziende sono state pagate, quanti debiti avete creato e quanti altri debiti abbiamo tutti i cittadini sul groppone! Poi hai anche dimenticato di dire che vi siete scialacquati ben 64 milioni di euro avuti grazie all’Amministrazione Buscema, di cui 13 milioni (+ € 800.000,00 di interessi) li abbiamo dovuti restituire alla Cassa Depositi e Prestiti perchè i creditori s’ammucciavunu! A @Peppe, ma piddaveru criri ca i scecchi abbolanu? A fari u sinnucu che soddi tuoi mafiru macari iu! Sarà che sarete rieletti grazie e muricanieddi zunnuna ma non tutti siamo con gli occhi, le oerecchie e la bocche chiusi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto