
Alla fine ha prevalso il buon senso e la determinazione ha prodotto i suoi frutti. Con il voto della maggioranza, il Consiglio Comunale di Modica al termine della sua ultima seduta, ha approvato il progetto di realizzazione del parcheggio di via del Laghetto a Marina di Modica. Dopo la levata di scudi della scorsa settimana, il presidente del consiglio ha accettato di inserire il punto all’ordine del giorno.
Il parcheggio è un’opera di fondamentale importanza per la frazione marinara. Soddisfatto il consigliere di maggioranza Luigi Giarratana, che da anni è sempre attento al rilancio delle frazioni balneari anche attraverso la realizzazione di questa importante infrastruttura, il quale ha dichiarato: “Alla fine la caparbietà ha prevalso sull’ostruzionismo, adesso bisogna continuare a lavorare per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per arrivare al risultato”. Quello del parcheggio è uno dei numerosi progetti già in programma per Marina di Modica dove verrà realizzato attraverso dei fondi regionali il Parco Costiero e poi ancora la Pista ciclabile fino a Maganuco, la riqualificazione del sistema Adunale (Fondi Flag) e di Piazza Mediterraneo.






5 commenti su “Il consiglio comunale approva il parcheggio di Marina di Modica. Giarratana: “Ha prevalso il buon senso””
Complimenti al dott. Giarratana per il lavoro svolto, speriamo sia eletto per il prossimo consiglio affinché si continui il lavoro svolto in questi anni.
Sono veramente contenta,questi sono i politici che ci vogliono a modica caparbi e con voglia di fare bene.Questo giovane ci darà tante soddisfazioni.
Era ora,finalmente,ogni volta trovare un parcheggio per andare al mare era un’impresa,mi congratulo con il dott.Giarratana per la sua lungimiranza,sono certa che verrà premiata
Iddu sa canta e iddu sa sona che bravu
Iddu sa canta e iddu sa sona. Ma pazienza fino a reci ri giugno