Donna ingerisce calce. Scicli, operata d’urgenza

Una donna 44enne di Scicli ha ingerito della calce. Dopo l’intervento è fuori pericolo. L’interessata qualche giorno fa, non si capisce perchè, ha preso possesso di alcuni grammi di calce e dopo averla sciolta in un bicchiere, l’ha bevuta, quindi è andata a dormire. Al risveglio ha accusato dolori ed è stata portata al pronto soccorso dove i medici stentavano a credere alla “candida” confessione. A quel punto è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per ricomporre i danni che la calce aveva provocato allo stomaco. Ora è fuori pericolo.

© Riproduzione riservata
372152

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Donna ingerisce calce. Scicli, operata d’urgenza”

  1. Prenderei in considerazione l’ipotesi che più che scioglierla in un bicchiere l’abbia tirata su con il naso (convinta si trattasse di altro) , invece vittima di una truffa si è ritrovata in questa spiacevole situazione. Anni fa successe con il gesso ad un’altra donna modicana che il giorno dopo finì anch’essa all’ospedale con le vie aeree otturate.Se poi come sempre il modicano (e zone limitrofe) vuole credere agli unicorni e ai minipony allora avvaloriamo l’ipotesi che spunterà a breve per non scandalizzare la comunità , del tentato suicidio e balle varie .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto